Kit

La Sigaretta Elettronica rappresenta un’innovazione che migliora la vita di chi ha sviluppato una dipendenza nei confronti della nicotina o si sente appagato dal gesto di fumare. Pur essendo ancora in fase di sperimentazione medica, le Sigarette Elettroniche infatti eliminano i rischi cancerogeni connessi all’inalazione di sostanze nocive derivanti dalla combustione del tabacco e della carta, divenendo una vera e propria alternativa per chi decide di smettere di fumare. Diversamente da quanto accade con le sigarette tradizionali inoltre la Sigaretta Elettronica non produce danni per il cuore. Secondo un recente studio infatti solo le sigarette tradizionali fanno aumentare i battiti del cuore e modificano la pressione arteriosa.

I diversi tipi di kit per le sigarette elettroniche

Le Sigarette Elettroniche sono disponibili in diversi Kit Completi oppure in Starter Kit o Kit Singoli. Questi Kit rendono l’azione di svapare la Sigaretta Elettronica molto simile a quella di fumare una sigaretta tradizionale, ma con effetti completamente diversi sulla salute. Il livello di tossicità decisamente inferiore è infatti uno dei principali motivi che spinge i fumatori ad utilizzare i Kit per Sigarette Elettroniche e ad allontanarsi dalle sigarette tradizionali. Anche la riduzione dei costi è uno degli aspetti che porta molti fumatori ad eliminare il tabacco in ragione delle Sigarette Elettroniche, con un risparmio fino al 70%. Gli Starter Kit sono perfetti per chi si avvicina alle E-Sig e preferisce contenere i costi, includono una Sigaretta Elettronica composta da una batteria e un atomizzatore completo.

I Kit completi per E-Sig invece includono 2 Sigarette Elettroniche con batterie, atomizzatori, cilindri, TIP per inalazione, tappi copri TIP, caricatore con presa da parete, flaconcino, cavo USB e manuale di istruzioni. Con le Sigarette Elettroniche è possibile svapare anche nei luoghi dove fumare è proibito per legge, come i locali pubblici o sul posto di lavoro, in quanto non emettono fumo ma vapore. Grazie al cavo USB incluso nel Kit completo o acquistabile come accessorio, la Sigaretta Elettronica può essere collegata al computer utilizzandolo come alimentazione mentre si svolgono le normali attività professionali.

I kit completi

I Kit Completi per Sigarette Elettroniche offrono la migliore esperienza nello svapare e risultano comodi grazie ad una serie di accessori inclusi. I Kit Completi per E-Sig Yes we Smoke sono composti di 2 Sigarette Elettroniche, 2 batterie, 2 atomizzatori, 2 cilindri copri atomizzatore, 2 TIP per l’inalazione e 2 tappi copri TIP, 1 cavo USB, flaconcino vuoto in plastica, manuale e caricatore con presa da parete. Le batterie possono essere ricaricate fino a 350 volte, sono dotate di funzione on/off con 5 click e caratterizzate da 5 LED che indicano il livello di carica. I Kit Completi sono disponibili in diversi colori quali ad esempio bianco, rosso, blu e acciaio.

La capacità dell’atomizzatore incluso nel Kit è di 2,0 ml e consente di fare circa 600 tiri. L’atomizzatore è pensato per una durata di circa 30.000 tiri e va sostituito quando si percepisce una riduzione nella produzione del vapore o un sapore non gradevole. E’ sempre consigliato avere un atomizzatore di scorta. I Kit completi, e in generale le Sigarette Elettroniche, riducono considerevolmente la spesa mensile rispetto alle sigarette tradizionali. I Kit Completi aiutano anche il fumatore a mantenere intatta la comodità, la gestualità e il rituale legati al fumare, questo permette di ridurre il numero di sigarette tradizionali e di smettere di fumare senza drastici sacrifici, aiutati anche dai liquidi aromatici appositi con percentuale di nicotina variabile.